Avete in mente di decorare le vostre vetrine e non sapete a chi rivolgervi??

Siete rimasti scontenti dall'ultima volta??

Pubblisette.com è a vostra disposizione per consigliarvi, progettare e allestire le vostre vetrate. Il nostro staff qualificato, verrà presso il vostro negozio o abitazione, per rilevare le misure e per consigliarvi l'installazione del messaggio pubblicitario più appropriato.

Noi forniamo soltanto adesivi certificati, duraturi nel tempo e resistenti agli agenti atmosferici.

Vi ricordiamo che un'attività ben pubblicizzata è il primo passo per farvi conoscere e attirare sempre più clienti.

Una volta studiato il messaggio pubblicitario più congeniale per il vostro indirizzo economico, o decorazione, si procederà alla realizzazione di bozzetto grafico computerizzato, per farvi vedere meglio il risultato finale.

adesivi pubblicitari vetrina

Solo allora, il nostro personale addetto all'installazione verrà sul posto e osserverà le 5 REGOLE.

1) PULIZIA

La pulizia della vetro è in assoluto il lavoro più importante e dovrà rispettare alcuni canoni, stando assolutamente attenti alle guarnizioni e al silicone perimetrale. Solo quando è perfettamente pulito, privo di aloni e grasso si procederà alla seconda fase.

2) MISURE

Gli adesivi sono stati intagliati e sono pronti per essere applicati, prima però bisogna tracciare con metro, penna e scotch di carta la giusta posizione stando attenti a non lasciare segni sparsi sul vetro.

3) NO SOLE

Assolutamente l'applicazione degli adesivi non dovrà essere fatta, quando il sole batte forte sulle vostre vetrate. Questo può causare forti difficoltà nel montaggio fino a portare al rifacimento degli adesivi stessi.

4) APPLICAZIONE

Se è possibile, montare gli adesivi sempre in compagnia e mai da soli, non è una procedura semplice, farsi sempre aiutare da un professionista. Per andare dritti, aiutarsi con i segni presi con il metro e con l'ausilio di una spatola in PVC, applicare l'adesivo in modo uniforme, facendo attenzione ad eliminare l'eventuali bolle d'aria, che si formeranno tra il vetro e la parte adesiva.

5) CONTROLLO

Alla fine del montaggio si dovrà controllare tutto il perimetro dell'adesivo applicato alla ricerca di piccole bolle ed eliminarle schiacciandole verso l'esterno. Rifilare gli adesivi con l'ausilio di un CUT professionale facendo attenzione alle guarnizioni.

adesivo satinato vetrine

Per richieste di preventivo o per un sopralluogo gratuito inviateci un email su progetsoluzioni@gmail.com o cliccate qui sotto

RICHIESTA INFORMAZIONI

Catalogo Adesivi