INSEGNE LUMINOSE A LED PER OGNI ESIGENZA

La Pubblisette.com è specializzata in insegne luminose ed effettua installazioni nella zona di Roma, eseguendo anche servizi di  pratiche comunali.

La produzione delle insegne viene curata e seguita nei minimi dettagli. In base alla zona dove si dovrà installare l’insegna pubblicitaria, si dovrà rispettare la normativa del comune di Roma.

Le insegne possono essere del tipo:

Insegna a Cassonetto:

L’insegna a cassonetto luminosa è realizzata in alluminio scatolato, del formato richiesto dal cliente, sempre rispettando la normativa vigente. Il colore dell’alluminio viene sempre deciso in comune con il cliente. L’impianto luminoso avviene con moduli LED certificati ad alta luminosità opportunamente ordinati per tutta la superficie, per donare una luminosità omogenea e di forte impatto.

Insegna a Lettere singole in Metallo:

Questa tecnica è molto utilizzata nelle zone di interesse storico, infatti il Comune di Roma nel centro storico obbliga a realizzare l’insegna rispettando questa caratteristica. Le lettere singole sono forgiate a mano rispettando il carattere scelto dal cliente e verniciate al forno per una resistenza migliore alle intemperie. Ci si possono installare all’interno di ogni singola lettera dei moduli led per renderla luminosa.

Insegna a Lettere singole di plexiglass:

E’ la soluzione più usata. Con questa tecnica ogni singola lettera si illumina dall’interno, facendo brillare la scritta richiesta dal cliente. La plastica usata è del tipo plexiglass originale, garantendo così una durata quasi illimitata alle intemperie. I moduli LED sono sigillati all’interno delle lettere, al riparo dalla sporcizia ed emetteranno sempre la luce desiderata.

Insegna a Lettere singole in Massello

E’ una soluzione che si stà diffondendo nel l’ultimo periodo e si tratta di lettere singole in massello. Con uno spessore di media di 2 cm più 3 cm di distanziali, intagliate e verniciate secondo le indicazioni del cliente. A richiesta si può aggiungere l’illuminazione a LED RGB.

Insegna a tubo neon:

E’ una tecnica antica ma sicuramente ancora con un forte fascino, si tratta di tubi di vetro sapientemente filati a mano da maestri soffiatori. Con la loro arte mano mano il vetro prende forma. L’insegna al neon può essere bianca o colorata a seconda della richiesta del cliente. Essendo una struttura delicata, si consiglia di proteggere l’insegna a filo neon con un elegante coperchio in plexiglass trasparente, che oltre a proteggere le lampade, permette di mantenerla pulita nel tempo.

 

A seconda delle insegne luminose scelte, i prezzi variano di molto, per questo vi invitiamo a contattarci per un sopralluogo gratuito e prendere così visione dei materiali utilizzati e per progettare l’insegna più congegnale a voi. 

Chiedeteci informazioni, utilizzando il form sul nostro sito, vi risponderemo in giornata.

RICHIEDI UN PREVENTIVO    CATALOGO ONLINE